servizi offerti
L'outsourcing bancario gestito dalla società, include anche i servizi di Rete Nazionale Interbancaria, nonchè la fornitura di assistenza/consulenza applicativa.
DOCUSYS assicura:
- Gestione completa del Sistema Informativo Bancario
- Assistenza e consulenza applicativa bancaria
- Manutenzione software ed evoluzione del Sistema Informativo
- Connessione con la Rete Interbancaria e applicazioni BankIt
- Gestione Bancomat e POS
- Formazione bancaria ed EDP
- Applicazioni di internet / home / corporate e phome banking
- Applicazioni di trading online
Il servizio è reso disponibile dalle ore 8:00 alle ore 18:30 di tutti i giorni lavorativi.
Il Centro Servizi Docusys si fa carico di fornire tutti gli strumenti necessari all'operatività quotidiana dell'Istituto.
È attivo un sistema di produzione e di distribuzione delle stampe destinate ai servizi interni della Banca e un servizio di produzione delle stampe per la clientela.
La manutenzione delle procedure, nonchè tutti gli aggiornamenti richiesti da disposizioni emanate dagli Organi di Vigilanza e dal Sistema Fiscale, sono a carico del Fornitore del Sistema Informativo e messi a disposizione dei propri Utenti.
|